Ragazzi qua mi sembra di essere ritornato indietro al tempo del militare ho saluti e presenti oppure ti punisco .
Ragazzi qua mi sembra di essere ritornato indietro al tempo del militare ho saluti e presenti oppure ti punisco .
@berto67, se ci sono delle regole, queste, vanno rispettate.
A me, che si prendono i link dei file, non me ne può fregar di meno, sono lì per questo.
Però non è bello entrare a casa della gente, bere il caffè a loro offerto e andare via senza aver detto ne buongiorno e ne arrivederci!
Poi non credo di essere stato scortese, quando dico oltre a passare ai saluti la parola "per favore".
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Concordo, almeno un ciao...
tornando al nostro beneamato 8900..... ieri sera redshare ad un certo punto si è disconnesso... messo cline su alcuni canali m7 liscio su altri balbettava... però non ho potuto verificare la stessa cline sul bware combo.
Ciauuuuzzzzz!!
Bware RX 8900
Bware Combo
Giulio ti ha gia risposto, presentarsi quando si entra in un nuovo forum e la minima delle cose, inoltre si chiede di leggere le faq e di mettere il decoder in firma, azz tutte ste cose siamo proprio in una dittatura allora.
Solo che leggere le faq evita 100 domande inutile perche li ci sono gia un bel po di risposte, oltre che spiegazione in italiano visto che qui la lingua ufficiale e il francese
E il decoder in firma permette a chi vi legge quando avete un problema di dare una risposta piu mirata
Dernière modification par enzo ; 08/03/2017 à 10h27.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
la tessera tivusat funziona bene con ultimo aggiornamento software ?
NESSUNA BIGLIETTERIA .
SOLO PIRATERIA !
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
Grazie, con tutti i suoi " limiti"; ma trovo che questo decoder quello che deve fare lo fa' egregiamente. Bel prodotto rapporto qualità' prezzo, ognuno e' liberissimo di giudicarlo come meglio crede, mio modesto parere.Bene pure come ha detto gentilmente Giulio, la gestione card abbonate, avendo il sistema di lettura multic*yot. cas. Non trovò un gran che il sistema red*ptv, anche se onestamente lo avrò usato 30 minuti da dicembre,proprio per il fatto che mi interessa poco.
grazie per le vostre info.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Sembra tutto OK con il nuovo firmware 1870
Bware RX 8900
Bware Combo